Scelta del verricello - Mare Nostrum Srl

MARE NOSTRUM SRL
FORNITURE NAUTICHE DAL 1978
Vai ai contenuti

Menu principale:

Scelta del verricello

Prodotti > Verricelli > Verricelli Lofrans

la nuova serie PROJECT destinata a risolvere ogni problema di ancoraggio per imbarcazioni da 6 a 25 metri di lunghezza è un prodotto di elevata qualità, che costituisce un nuovo standard di riferimento nel settore dei verricelli salpa-ancore.

L’ancoraggio, effettuato con il sistema misto cima e catena permette una sensibile riduzione di peso a prua, utile sopratutto per piccole imbarcazioni o imbarcazioni a vela. LOFRANS’ ha sviluppato una serie di nuovi modelli , espressamente studiati per coloro che desiderano utilizzare la cima tessile con un adeguato spezzone finale di catena; recuperabile sul medesimo barbotin senza soluzione di continuità in modo pratico, sicuro e veloce.

Il design moderno e piacevole, la qualità dei materiali impiegati, la meccanica di precisione e l’alto grado di affidabilità, hanno decretato il successo di questi salpa-ancore che vengono installati e impiegati su ogni tipo di imbarcazione sia a vela che a motore. Diverse versioni dello stesso modello, differenti per potenza, ingombro e finitura, permettono una soluzione personalizzata, adatta a qualsiasi esigenza sia tecnica che estetica.

Il massimo della razionalità e della funzionalità qualora non abbiate problemi d’ingombro sopra coperta o disponiate di gavoni con un limitato volume. La loro meccanica semplice ma decisamente efficace ed affidabile, il design classico li rende ancora insostituibili su parecchie imbarcazioni. Due le differenti finiture del corpo: alluminio lucidato ed anodizzato o verniciato colore bianco.

Installati normalmente a poppa per le manovre di ormeggio, sono costruiti ad asse verticale e la meccanica è la medesima impiegata sui corrispondenti salpa-ancore.
La parte a vista è disponibile in versione standard in alluminio lucidato ed anodizzato oppure, a richiesta, in bronzo lucidato e cromato.

Torna ai contenuti | Torna al menu