La serie Project - Mare Nostrum Srl

MARE NOSTRUM SRL
FORNITURE NAUTICHE DAL 1978
Vai ai contenuti

Menu principale:

La serie Project

Prodotti > Verricelli > Verricelli Lofrans

La Lofrans‚ ha il piacere di presentare la nuova linea PROJECT destinata a risolvere ogni problema di ancoraggio per imbarcazioni da 6 a 25 metri di lunghezza.

Nel progettare questa nuova linea di salpa-ancore ad asse verticale, abbiamo cercato di migliorare ulteriormente i nostri punti di forza che sono affidabilità e prestazioni derivate dal know-how acquisito nella costruzione di migliaia di salpa-ancore prodotti in più trentacinque anni di attività.

E’ nato così un prodotto di elevata qualità, che costituisce un nuovo standard di riferimento nel settore dei verricelli salpa-ancore.

Per le versioni Project 1000, 1500 e 2000 abbiamo voluto poi creare qualcosa di innovativo, integrando nel motore elettrico del salpa-ancore due teleruttori, sensore e magnete per il conteggio della catena.
Questa soluzione, coperta da brevetto internazionale, semplifica e riduce sensibilmente i tempi di installazione del salpa-ancore e dei suoi relativi comandi.

PROJECT X2-X3 E PROJECT 1000-1500 PLUS IN ACCIAIO INOX!!

I modelli X2 e X3 e Project 1000 e 1500 sono disponibili anche nelle versioni PLUS, che hanno base, cuffia e campana costruiti in acciaio inox. 316 della migliore qualità. Tutte le caratteristiche tecniche sono identiche ai modelli costruiti in bronzo cromato.

Project X1, X2, X3, X4
La serie Project X è costituita da quattro modelli: X1, X2, X3, X4, tutti disponibili nella versione a basso profilo o con campana.
Queste sono le caratteristiche principali comuni a tutti i modelli:
• finitura in bronzo lucidato a mano e cromato
• possibilità di scelta tra due motori di differente potenza
• base,campana, barbotin ed altri particolari sono forgiati a caldo quindi con caratteristiche meccaniche ed estetiche sensibilmente migliori di pezzi ricavati da fusione
• base con cuscinetto stagno in acciaio inox.
• riduttori di nostra produzione con materiali specifici resistenti alla corrosione marina
• motori elettrici ad elevata coppia di spunto studiati e messi a punto per l’uso con i salpa-ancore.
La differenza con i modelli Project della serie 1000, 1500, e 2000 è data unicamente dal motore elettrico che rimane di tipo tradizionale, con la possibilità di scegliere tra due motori di differente potenza.
Project 1000, 1500, 2000
• brevetto internazionale nr. WO 01/87763;
• Collegamento elettrico estremamente semplificato grazie alla costruzione del motore che incorpora all’interno, opportunamente protetti, i due teleruttori di comando, il magnete ed il sensore per la rilevazione dei metri di catena svolti;
• Possibilità di funzionamento con due pulsantiere contametri dedicate: una con il filo e l’altra radiocomandata, oltre ai normali comandi elettrici;
• Motore elettrico ad elevata coppia di spunto con velocità differenziata per la discesa, morsetto per comando di emergenza che permette il funzionamento elettrico del salpa-ancore in caso di avaria del teleruttore.

Torna ai contenuti | Torna al menu