Accettazione ordine/Conclusione del contratto - Mare Nostrum Srl

MARE NOSTRUM SRL
FORNITURE NAUTICHE DAL 1978
Vai ai contenuti

Menu principale:

Accettazione ordine/Conclusione del contratto

Condizioni di vendita


1. Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Mare Nostrum Srl una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art.10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di Mare Nostrum Srl qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione on-line dell'ordine per comunicare a Mare Nostrum srl il suo eventuale annullamento, telefonando al n. 0773.517312 oppure inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo ordini@marenostrumonline.com

2. A verifica effettiva della disponibilità dei prodotto, Mare Nostrum Srl provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

3. Per la gestione dell'ordine è previsto un costo fisso di 3 euro iva inclusa che viene chiaramente indicato in tutte le fasi dell'ordine.

Torna ai contenuti | Torna al menu